logo2
 
ItalianEnglishFrenchGermanPortugueseRussianSpanish
Marina

Marina di Porto Azzurro

 

Marina di Porto Azzurro – Scheda Tecnica


L' approdo turistico dove siete ormeggiati, di proprietà del Comune di Porto Azzurro,  è  gestito dalla D'Alarcon Forever s.r.l, i cui dipendenti sono a vostra disposizione per qualsiasi necessità. Per la sicurezza degli ospiti, è efficiente un servizio di guardianaggio notturno a cui potete rivolgervi tramite VHF sul CH 10.

L'addetto, che sarà presente sui pontili tutte le notti fino alle ore 05:00 (nel periodo di Altissima Stagione), ha funzioni di controllo e vigilanza e potrà esservi d'aiuto per vostri eventuali problemi.

Vi chiediamo una piccola collaborazione per evitare disservizi e collettivi danni d'immagine;  lo smaltimento dei rifiuti dovrà avvenire mediante il conferimento alle isole ecologiche a scomparsa presenti sul territorio.

L'utilizzo dei bagni è gratuito per gli ospiti dell'approdo, basterà presentare al personale in servizio ai bagni, l'apposita tessera valida anche per più persone contemporaneamente.

Al termine della vostra permanenza sarebbe cosa gradita la riconsegna agli uffici della Marina del modulo di gradimento: i vostri suggerimenti ci serviranno per migliorarci e migliorare i servizi prestati.

 

Contatti:

Ricevimento e Ufficio Prenotazioni

Tel. +39 0565 193 5269

Cell. +39 380 381 6190

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 


Coordinate:
42 DEG 45',74 N LATITUDINE
10 DEG 23',82 E LONGITUDINE

Orario di accesso:
vedere regolamento.

Fondali:
Da 1,80 a 12 M

Radio:
VHF-Canale 10

Posti barca:
Lunghezza massima 90 Mt